Chi siamo
Una gestione immobiliare innovativa a supporto del bene comune.
Dal 2019, poggiando sulla base di oltre 50 anni storia ed esperienza nel settore immobiliare, abbiamo intrapreso un nuovo percorso che coniuga spirito imprenditoriale, le competenze e la sensibilità culturale che ci caratterizzano con uno slancio volto a creare nuove opportunità.
Siamo impegnati nella realizzazione di progetti di valorizzazione a tutela del patrimonio immobiliare di proprietà del Gruppo, attraverso un approccio che mette in primo piano sostenibilità, dialogo, responsabilità, e attraverso la realizzazione di progetti in cui redditività d’impresa, cultura e iniziative sociali di valore per il territorio si legano e si supportano reciprocamente.
Attraverso il nostro lavoro possiamo non solo raggiungere obiettivi di successo economico, ma anche dare un contributo al bene comune, concretamente al benessere di chi occupa i nostri immobili, di chi collabora con noi come partner, fornitore, professionista…, di chi vive nel contesto urbano dove si trovano i nostri immobili, di chi fa parte a vario titolo del territorio in cui operiamo.
Cosa facciamo
Valorizzazione, Mantenimento, Controllo e Gestione del patrimonio immobiliare
La nostra operatività è rivolta sia a palazzi storici che nuove realizzazioni, a vocazione residenziale, direzionale e commerciale di nostra proprietà, ed ha come obiettivo non solo la crescita del valore economico, ma anche una maggiore sostenibilità sociale e ambientale per contribuire al bene comune. Crediamo che i legami e l’intreccio tra finalità economica, dimensione di comunità e attenzione e cura dell’ambiente siano di reciproco beneficio e rendano più forte e più competitiva la nostra azienda.
Riteniamo importante costruire un rapporto di fiducia con i nostri inquilini, con i fornitori e con i professionisti che condividono con noi valori e visione, per collaborare quotidianamente in sinergia.
Valorizzazione economica dell'immobile
Gli obiettivi che ci siamo prefissati con gli immobili sono l’ottimizzazione costante della redditività e il posizionamento ottimale sul mercato.
Mantenimento e cura del valore dell'immobile
L’obiettivo del Gruppo Motterle è una manutenzione ordinaria e straordinaria razionale ed efficiente.
Controllo di gestione e pianificazione finanziaria
Il nostro obiettivo è quello di una gestione aziendale efficace, sostenibile e responsabile.
La storia
Una visione contemporanea che nasce da radici profonde.
Fin dagli anni sessanta il Gruppo Motterle si è dedicato a progetti innovativi, finalizzati a plasmare l’evoluzione armonica di uno specifico contesto edilizio e urbanistico con una vivacità creativa che ha consentito di avviare numerose e proficue collaborazioni, moltiplicando gli ambiti di intervento dal residenziale al direzionale-commerciale, dalla riqualificazione di edifici storici alle nuove iniziative d’investimento immobiliare.
Gli spazi
Bellezza e tradizione, opportunità e innovazione.
La nostra operatività si focalizza principalmente nelle due aree di Vicenza e Venezia. Il patrimonio immobiliare che gestiamo riguarda unità immobiliari site in palazzi del centro storico, del territorio urbano e nella provincia:
I progetti
Amiamo intraprendere nuove sfide in collaborazione con i nostri partner.
Quando cogliendo delle opportunità, lasciando spazio e libertà alla creatività, trasformando delle criticità in opportunità
Nascono nuove idee, sperimentazioni, soluzioni innovative
In cui il respiro e l’orizzonte sono di lungo periodo
Dove la redditività non si misura tanto con l’affitto canonico, ma dove il ritorno economico, se lo sguardo è a 360 gradi, è molto alto
In cui si guarda lontano e si va a fondo delle cose
In cui si osa
Si rischia
Ci si diverte
Si hanno soddisfazioni
Si conoscono e ci si confronta con persone che altrimenti non si avrebbe l’opportunità di incontrare
Si riceve e si dà molto, moltissimo
Indirizzo
Villa Zileri Motterle
36050 Monteviale (Vi)
Contatti
T. +39 0444 961681
www.gruppomotterle.com